%26%238220%3BMa+siete+usciti+da+una+serie+TV%3F%26%238221%3B%3A+mettono+la+reunion+del+Liceo+online+e+diventano+virali
munnezzait
/2025/12/13/ma-siete-usciti-da-una-serie-tv-mettono-la-reunion-del-liceo-online-e-diventano-virali/amp/
Trash dal Mondo

“Ma siete usciti da una serie TV?”: mettono la reunion del Liceo online e diventano virali

Una rimpatriata diversa dal solito: niente drammi, solo tre amici ancora perfetti come in una serie TV. E il web impazzisce.

Le reunion del liceo, diciamolo, raramente portano cose buone. Di solito sono un incrocio tra terapia di gruppo non richiesta e incontro ravvicinato con il tempo che passa. C’è chi arriva con tre figli, chi non ha più voglia di parlare con nessuno, chi era il più figo della classe e oggi sembra il cugino stanco di se stesso. E poi ci sono gli sguardi imbarazzati, il “Tu cosa fai adesso?”, le risposte vaghe, i sorrisi di circostanza. Roba che nemmeno nei film drammatici d’essai.

“Ma siete usciti da una serie TV?”: mettono la reunion del Liceo online e diventano virali (Credit: Biccytv.it) Munnezza.it

In fondo lo sappiamo tutti: il liceo crea amicizie fortissime, ma la vita poi le smonta come i Lego lasciati incustoditi. Le strade si dividono, i percorsi cambiano e le rimpatriate diventano un modo per confrontare chi si è sistemato e chi sta ancora cercando il libretto delle istruzioni dell’età adulta. Non è un caso che uno dei video più iconici dei The Jackal sulle reunion sia girato come un horror: ex compagni tutti piazzati, pieni di figli e pannolini, mentre gli altri scappano come in un survival movie. Una caricatura, sì, ma che affonda le unghie nella realtà.

Dopo anni un gruppo di amici fanno una reunion e mostrano tutto on line: il video diventa virale

Ecco perché la reunion della Santa Monica High School, classe 2010, è diventata un caso virale: per una volta non c’è nulla di imbarazzante, niente lacrime finte, zero battute forzate. Solo tre ex compagni di classe che, quattordici anni dopo il diploma, risultano ancora così belli da far dubitare che siano esseri umani veri e non personaggi di una teen serie Netflix.

Dopo anni un gruppo di amici fanno una reunion e mostrano tutto on line: il video diventa virale (Credit: Bicciy.it

I protagonisti sono Luke Zelon, Harrison Horn e Michael Freedman. Il loro video, pubblicato su Instagram, è un prima/dopo pulitissimo: foto del liceo, sorrisi ingenui, capelli incerti, poi lo stacco improvviso. Oggi appaiono davanti alla camera come tre modelli usciti da una campagna estiva di Abercrombie & Fitch. Pelli perfette, fisici scolpiti, energia californiana. E il web, ovviamente, impazzisce.

Il reel supera i 12 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, diventando il glow up definitivo del 2025. I commenti oscillano tra l’invidia e la venerazione: “Ma siete usciti da una serie TV?”, “Nella mia scuola il massimo del glow up era un taglio di capelli decente”, “Tre protagonisti perfetti per Outer Banks”. Insomma, il pubblico non ci crede, e forse fa bene: di solito le reunion sono più simili a un episodio dei The Jackal che a un casting hollywoodiano.

A rendere virale la clip è proprio questo: nessuno cerca di pavoneggiarsi, nessuno ostenta successi o famiglie numerosissime. Solo tre amici che si rivedono e ridono, mostrando al mondo che a volte il tempo fa bene. E che, in rari casi eccezionali, si può invecchiare con la stessa grazia dei personaggi delle serie americane che guardavamo da adolescenti.

Morale? La stragrande maggioranza delle reunion resta inquietante come un jumpscare genitoriale. Ma quella degli ex studenti di Santa Monica è l’eccezione che fa sognare: quando il glow up vince, vince per tutti.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Da Mare Fuori ai guai veri: svastiche, minacce e insulti per uno dei protagonisti più amati

Da promessa di Mare Fuori a spirale di comportamenti pericolosi: l’appello a salvare Artem prima…

3 settimane

“Voleva sputargli in faccia”: Barbara D’Urso shock a Ballando

Una sala prove, un tutore, parole che bruciano. Poi il palco cambia tutto, e il…

3 settimane

John Cena umiliato e fischiato dopo il ritiro: il suo sorrisetto a fine match dice praticamente tutto

Un sorriso amaro, un’arena che fischia. L’ultimo gesto di John Cena dice più di qualsiasi…

4 settimane

Questi due ragazzi hanno ricevuto minacce disgustose: l’intervento del Sindaco fa discutere

Minacce anonime, coraggio pubblico. La storia di Antonio e Vittorio diventa un segnale potente contro…

4 settimane

Andrea Delogu ufficializza la sua relazione con Nikita Perotti? Una frase fa pensare proprio di sì

Non lo chiama amore, ma lo lascia intuire in ogni riga. Andrea e Nikita raccontano…

4 settimane

Lorenzo Salvetti sbanca Amici: ricordate la sua storia d’amore a X Factor?

Dal marciapiede al palco: Lorenzo trasforma ogni follia in musica e ogni musica in storia.…

4 settimane